Ristorante

Palme Gemelle - Ristorante

Assapora un Percorso del Gusto nella Tradizione Pugliese.

Vuoi trasformare la tua vacanza sul Gargano in un piacere per tutti i sensi? Orecchiette con le cime di rapa, mozzarella, burrata, caciocavallo, taralli, pomodori secchi e una gran varietà di sottoli: colori, profumi e sapori diventano il leit-motiv del tuo soggiorno.

Aperto a Pranzo/Cena: dal 25 Giugno al 10 Settembre

Per rispondere alla tua curiosità culinaria, Il Ristorante dell’Hotel Palme Gemelle – 130 posti – è aperto a pranzo e cena per i clienti dell’Hotel e per gli esterni.

Palme Gemelle - Sala Ristorante

La nostra sala ristorante.

Speciale. Menu per bambini, vegani, vegetariani e intolleranti. Una sorpresa settimanale. Cene di gala bordo piscina.

Menù del Giorno: scegli tra i 3 primi, 3 secondi, 2 contorni, dolce o frutta, diversi ogni giorno – bevande e caffè esclusi.

Menù à la Carte: scegli ciò che desideri, dal repertorio di piatti della tradizione pugliese e del Gargano.

Orario Pranzo: ingresso dalle 12:30–14:15
Orario Cena: ingresso dalle 19:30–21:30

Se vuoi organizzare cene, aperitivi ed eventi importanti – wedding party, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, anniversari, laurea, pranzi e cene sociali, party, cene di lavoro – creiamo insieme il tuo banchetto con menù personalizzato.

Chef Michele Sancillo

Palme Gemelle - Chef Michele Sancillo

Michele Sancillo gestisce la struttura con Silvia Panzer; amore e professionalità dal 2007.

Michele ha iniziato a lavorare nell ’83 e in parallelo ha frequentato la scuola alberghiera di Vieste. Dopo anni di esperienze come chef in ristoranti di tutto il mondo – Londra, Lugano, Washington DC, Ortisei, Montecampione – ha deciso di tuffarsi con sua moglie nell’avventura dell’Hotel Palme Gemelle. E il suo successo è stato confermato.

La cucina pugliese? Due facce della stessa medaglia: Mare e Terra si fondono in un gusto armonico, con materie prime fresche e di alta qualità. Chef Michele Sancillo

Michele sceglie di persona pesce, carne, frutta, verdura, legumi per assicurarsi la miglior selezione sul mercato. Cura un orto interno alla struttura e segue personalmente l’uliveto di Palme Gemelle, producendo un olio pugliese di grande qualità.

E a fine pasto una sorpresa: Michele è maestro pasticciere e cura ogni dolce, come gli squisiti mille feuille, il tortino al cioccolato, i semi-freddi agli agrumi o alle mandorle. In sala non trovi i classici buffet, perché il cibo è tutto freschissimo, mai riproposto e soprattutto servito a tavola. Per coccolarti fino in fondo.

Palme Gemelle - Chef in Cucina

Chef Michele Sancillo in cucina.

Riconoscimenti
  • Federazione
    Italiani
    Cuochi
  • Associazioni
    Cuochi di
    Capitanata